martedì 25 settembre 2012

Benvenuti!

Benvenuti! Ho deciso di aprire questo blog per far conoscere un po' i miei lavori...:) era da tempo che mi ripromettevo di farlo, ma per via della mia insicurezza estrema non mi sentivo mai pronta per iniziarlo...:P ordunque senza indugio inizierò a postare alcuni dei miei lavori più recenti...enjoy!

Il piccolo Koki! Il camaleonte ideato da Michael Passalacqua 
e qui disegnato con il mio stile!
Potete trovare Koki anche su facebook ! 
http://www.facebook.com/koki.chameleon.9
oppure sul suo sito!
Wix.com kokichameleon created by kokikaos based on long-left-sm | Wix.com
Tavola di Mellow, un progetto che ho ideato insieme a Manuel Giuffrè e Andrea Casciano! :) con l'immancabile supervisione della mia sister! 

2 commenti:

  1. La tavola mi piace un sacco *-* ha proprio uno stile umoristico che mi piace!Poi questo tipo di stile so che va un sacco nei cartoon! Adoro le espressioni e mi piace come hai messo col colore i vari piani!
    Che bello il colore del camaleonte accidenti *-* rimango sempre incantata dai colori!
    Le pin-up sono molto carine e scommetto che più ne fai più migliorerai nell'anatomia che comunque già non è per niente male :)
    Aly

    RispondiElimina
  2. grazie mille gioia! purtroppo sono un po' scema e ho messo da parte il progetto di Mellow! dovrei riprenderlo...:) ma ogni volta che lo faccio vedo sempre troppi errori!sui personaggini abbiamo fatto molti studi!!! sono felice che si notino! :)per le pin up...ancora sono in progress! Sono divertenti da fare e anche un ottimo esercizio!!:) ne avevo preparate altre tre...ma credo che ne farò molte altre...magari con costumi d'epoca, dato che li adoro!! *^* grazie mille per i tuoi super incoraggiamenti!!!:*:*:*bacioni!!!

    RispondiElimina